Campeggio di una notte oppure colonna in autostrada?

Campeggio di una notte oppure colonna in autostrada?

D’estate è sempre un piacere andare a prendere un po’ di sole in spiaggia, mettersi a leggere un libro sotto l’ombrellone oppure godersi una rinfrescante immersione nelle meravigliose acque delle nostre coste

Campeggio di una notte oppure colonna in autostrada?

Ma il trambusto di partire in giornata, magari di mattina presto, e dover rientrare la sera stessa: che stress!!!

Perché, allora, non arrivare la sera prima e godersi una notte in campeggio??? Una tendina, bagaglio appena più impegnativo di quello necessario per la scampagnata “giornaliera”, qualche euro in più nel preventivo e VIA!!!

Il campeggio estivo è in assoluto quello più semplice ed alla portata di tutti, anche dei neofiti, perché le complicazioni legate al clima sono praticamente annullate e tutto l’equipaggiamento si può ridurre all’essenziale: una buona tenda, qualcosa su cui dormire ed un cambio di vestiario aggiuntivo consentono una gita forse un po’ spartana ma, sicuramente, corroborante!

break veloce in spiaggia

CONCLUSIONE

E allora campeggio di una notte oppure colonna in autostrada? Nono c’è dubbio, il campeggio può essere veramente una soluzione per concedersi un break veloce ma ben fatto: basta un minimo di ricerca, trovare il luogo migliore e… si parte!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.