Le sedie da campeggio non sono tutte uguali: oggi la grande protagonista è Kerry Swan Brunner

Kerry Swan Brunner, ovvero: come aggiungere ai propri accessori da campeggio una delle poltrone reclinabili più comode che ci siano!

Le sedie da campeggio non sono tutte uguali: una sedia pieghevole può essere idonea per sedersi a tavola e mangiare, ma per rilassarsi o leggere un buon libro? Ci vogliono delle poltrone relax, ed il modello che voglio presentarvi oggi è proposta da Brunner ed è realizzata con un telaio di robusto alluminio (naturalmente resistente all’ossidazione), che consente di contenere il peso di questa poltrona relax, ed il tessuto di resistente poliestere Syntex Plus, appositamente pensato per offrire comfort e robustezza.

Le sedie da campeggio non sono tutte uguali oggi la grande protagonista è Kerry Swan Brunner

Questa sedia pieghevole si presenta molto compatta quando chiusa (la dimensione di spessore, di circa 14cm, è veramente comoda per poter riporre questo oggetto nei vari garage dei camper oppure per poterlo disporre sopra un letto): l’apertura è agevole ed avviene in una manciata di secondi (la pratica rende perfetti), mostrandoci la comodità dei 4 piedini di appoggio separati, perfetti per evitare dondolamenti dovuti a superfici irregolari.

Una volta aperta, Kerry Swan si mostra in tutta la sua “importanza”: i braccioli, più larghi del normale, consentono un confortevole appoggio ed un pratico aiuto per muoversi tra le varie posizioni possibili. Il tessuto, creato da un unico pezzo e senza interruzioni, risulta gradevole al tatto e capace di sostenere adeguatamente anche corporature robuste (i 95kg della mia persona sono ampiamente sotto il carico massimo consentito, che è di ben 120kg), mentre il cuscino integrato nel poggiatesta aiuta parecchio quando si vuole schiacciare un pisolino. La barra inferiore di sostegno ha un profilo in gomma che massimizza l’attrito delle suole di scarpe o ciabatte.

Veniamo ora al punto forte della Kerry Swan, ovvero la possibilità di reclinare l’intera struttura di appoggio: la posizione seduta risulta efficace per la sua verticalità, ma è piegando il tutto che si raggiungono incredibili vette di agiatezza! Anzitutto, in un mondo digitale e di numeri interi, la possibilità di reclinare lo schienale (e contemporaneamente sollevare le gambe) SENZA SCATTI è gradevolissima: si potrà trovare il proprio “punto strategico” procedendo gradualmente e, una volta trovato il proprio Nirvana, agire sulle due levette poste sotto ai braccioli per memorizzarlo definitivamente… Da quel momento in poi, gli uccellini canteranno sottovoce melodie deliziose e capaci di inspirare sonni profondi anche nel più desto degli agitati!

Sedia da Campeggio Kerry Swan Brunner

Poltrona kerry Swan platin Brunner

Kerry Swan platin

Kerry Swan blu

kerry swan sedia campeggio landosport

kerry swan shop landosport


Fai un salto da Landosport o consulta il nostro shop online!

Di seguito il link alla pagina del prodotto “Kerry Swan” dove puoi leggere la descrizione tecnica completa e acquistare la sedia! Buono shopping da Landosport!

 

Dallo shop

Sedia Kerry Camper
Sedia Mojto
Sedia Kerry Camper Shadow
Kerry Swan blu
Sedia Catering Beaverbrand
Sedia Kerry Slim Brunner